Field Service Cliente Produzione componenti per Mobili, cerniere, cassetti, guide scorrevoli. Azienda storica che dal 1947 è specializzata nella produzione di componenti per mobili. Conta 900 dipendenti, 4 sedi produttive (Italia, Slovacchia, Brasile, Cina) e 5 sedi distributive (Italia, Germania, Polonia, Spagna e India). Esigenza Acquisire informazioni sui temi di manutenzione necessari a ciascun macchinario produttivo per il riallestimento (cambio di articolo prodotto), riparazioni e assistenza ordinaria. Architettura Terminali palmari D6100, software di acquisizione dati su terminale e software su PC per la ricezione dati e la archiviazione su database Microsoft Access. I terminali scaricano i propri dati tramite la rete senza fili WiFi presente nei reparti produttivi. Soluzione Ogni manutentore è stato dotato di un terminale con il quale, ogni volta che inizia una nuova manutenzione su un macchinario in produzione, dichiara il macchinario ed il tipo di manutenzione, ed a termine della manutenzione viene anch’esso dichiarato sul terminale, ottenendo così le informazioni: manutentore, macchinario, tipo di manutenzione, tempo impiegato. Il Cliente utilizza queste informazioni all’interno del loro gestionale della produzione per ottimizzare i cicli produttivi e le manutenzioni ordinarie. Key Benefits Ottimizzazione della produzione e della efficacia nella manutenzione dei macchinari. |
Risorse disponibili:
|
|
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni
di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.
|