Home > Case History > Servizi

Case History

Servizi

Biglietteria mobile
Cliente
Gestione parcheggi pubblici
una società pubblica creata nel novembre 1995 dal Comune di Genova, con la partecipazione dell'Automobile Club di Genova, per la progettazione e la realizzazione di interventi nel settore della mobilità e della sosta.
Esigenza
Disporre per i propri operatori che svolgono i controlli delle aree adibite a parcheggio, strumenti tecnologicamente avanzati, affidabili e robusti.
Architettura
Terminali portatili 3 radio (WiFi, BT, GPRS) e stampanti termiche portatili. Il software è proprietario del Cliente.
Soluzione
Per la loro robustezza ed affidabilità sono stati scelti i terminali Honeywell Dolphin 9500 prima e successivamente Dolphin 9900, dotati di lettore IMAGER, display touch screen retroilluminato da 3,5”, modulo radio WiFi con cui colloquiano con stampante portatili TOSHIBA e modulo GPRS per la trasmissione periodica alla sede dei dati rilevati. In questo modo, senza dover rientrare alla base, gli operatori trasmettono con una frequenza che viene definita dall’utente le informazioni delle rilevazioni effettuate. L’ottica IMAGER permette di effettuare anche la fotografia della targa del veicolo ed eventualmente del tagliando scaduto.
Key Benefits
Riduzione drastica dei tempi di aggiornamento dati in sede, sicurezza delle informazioni acquisite, garanzia e certificazione delle eventuali penali dovute al mancato pagamento.
Risorse Pagina Prodotti
Risorse disponibili:
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.