Home
Contatti
Gruppo H.T. Stone
Newsletter
Soluzioni software integrate.
Prova l'esperienza.
Prodotti
Logistica e Retail
Smart.Mag
Gestione Aziendale
Smart.Business
Smart.Assets
Produzione
Smart.Track
Altri prodotti
Anticontraffazione
Dispositivi WiFi
Stampanti termiche
Case History
Assistenza
Assistenza Tecnica
Soluzione SmartService integrale
Supporto integrale
Un servizio integrale a 360° attorno al Cliente
Customer Satisfaction
Alla ricerca di un servizio sempre migliore
Assistenza Remota
Soluzioni avanzate per la teleassistenza
Richiesta informazioni
Contatti
Home
>
Case History
>
Servizi
Case
History
Chimico e Farmaceutico
Logistico e Trasporti
Produzione
Home & Personal Care
Arredamento e Complementi
Food & Drink
HealthCare
Distribuzione
Retail
Servizi
Altri Settori
campi di applicazione>
Servizi
Gestione Cespiti
Cliente
Settore Telemarketing / Teleselling
Filiale Italiana di una Multinazionale Leader nel settore TELEMARKETING – TELESELLING. Azienda globale con sedi in 26 paesi nei cinque continenti, 29.000 persone impiegate, Il Cliente è in grado di fornire i propri servizi, ovunque si dispone di clienti.
Esigenza
Marcatura, rilevazione, tracciabilità e riallocazione dei cespiti aziendali presso le sub-filiali presenti in Italia. Gestione delle matricole per le apparecchiature Informatiche.
Architettura
Terminali HONEYWELL Dolphin 6100 in configurazione Batch. Software specifico a bordo dei terminali con acquisizione dati da database ODBC. Software gestionale su P.C. sviluppato dal Cliente.
Soluzione
sono state fornite Etichette in Poliestere speciale ad alta resistenza stampante in servizio presso il nostro Print Shop. Dovendo etichettare anche schede elettroniche è stata adottata una soluzione multilabel con Codici a Barre e codici bidimensionali Datamatrix. Secondo l’esigenza il cespite è etichettato con l’etichetta più idonea. Il Software sul terminale prevede l'associazione del codice univoco, da leggere sull’etichetta, ad una serie di informazioni che descrivono il cespite e la sua collocazione, gestisce l’eventuale numero di matricola ed eventuali note. La collocazione del cespite è suddivisa in tre livelli: Sede (nome della sede o indirizzo), Piano, Locale (stanza). La descrizione è formata da 1 a 5 livelli gerarchici (tipi e sottotipi) definiti nella Anagrafica Cespiti caricata sul terminale.
Key Benefits
affidabile controllo dei beni aziendali, sicurezza e velocità nel gestire la riallocazione delle dotazioni delle varie sub-filiali. Inventari rapidi con il controllo immediato delle mancanze/incongruenze rispetto al precedente inventario.
Richiedi informazioni al reparto commerciale H.T. Stone
Risorse disponibili:
Contattaci
per maggiori informazioni sui nostri prodotti
Visita il Case history
per soluzioni complete
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.