Home > Case History > Retail

Case History

Retail

Movimentazione merce nei punti vendita
Cliente
Negozi di telefonia su territorio nazionale
Il Cliente è una catena di distribuzione di telefonia con più di 200 punti vendita in Italia. Dopo una ricerca di mercato durata oltre un anno, con confronti diretti sul campo sia dal punto di vista tecnico che di supporto del fornitore, ha scelto H.T. STONE e il terminale Dolphin 6000 per automatizzare i propri punti vendita.
Esigenza
Poter disporre di uno strumento elegante e compatto, ma con la capacità di poter gestire l’inventario dei pezzi presenti, i riordini e il carico al ricevimento della merce in negozio, lavorando in WiFi con un software web-based e con archivi remoti.
Soluzione
Sono stati forniti, per ogni punto vendita, terminali Honeywell Dolphin 6000 con 4 radio, WiFi, bluetooth, GPRS, GPS. Accedendo al portale dedicato, gli operatori memorizzano gli articoli presenti nel negozio ed inviano i dati attraverso un collegamento remoto con il server centrale. I terminali dispongono anche di radio GPRS e GPS, attualmente non utilizzate, ma già previste per applicazioni future.
Key Benefits
Drastica riduzione dei tempi di inventario, massima precisione nei riordini e nell’entrata merce. A livello di Sede centrale, maggiore e più immediato controllo delle giacenze nei vari negozi. Il sistema operativo Windows Mobile permette una connessione semplice e veloce al server aziendale.
Risorse Pagina Prodotti
Risorse disponibili:
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.