Home > Case History > ArredamentoComplementi

Case History

Arredamento e Complementi

Etichettatura removibile
Cliente
Produzione Cucine di prestigio
Azienda italiana leader mondiale nella produzione di cucine di alta gamma. Uno dei suoi princiopali mercati sono gli USA dove ben rappresenta la qualità italiana del mobile. Contrariamente ad altre Società del settore, il Cliente effettua direttamente il taglio e la lavorazione del materiale, lasciando a terzi di fiducia solo la colorazione e alcune lavorazioni particolari.
Esigenza
L'esigenza del Cliente nasce dalla necessità di poter etichettare in modo sicuro la merce lasciando al tempo stesso la possibilità di rimuovere e riapplicare l’etichette barcode sulle superfici senza sporcarle con il collante.
Architettura
etichette con adesivo removibile speciale, nastri in cera arricchita SW100
Soluzione
Particolare attenzione è stata data alla scelta dell’adesivo removibile delle etichette, delicato ma allo stesso tempo resistente, in quanto il terzista rimuove l'etichetta al ricevimento, lavora la merce e ricolloca l'etichetta. Successivamente Aster Cucine al rientro della merce lavorata in ingresso ne legge il barcode e rimuove definitivamente l'etichetta. L’adesivo deve permettere questa sequenza di operazioni senza lasciare alcun alone o traccia sul materiale. Il nastro a base cera arricchita SW100 offre le dovute prestazioni, resistendo bene alla normale manipolazione, senza eccedere con i costi.
Key Benefits
grazie al materiale scelto, la rimozione delle etichette non lascia traccie sui tipi di materiali: lucidi, opachi, a specchio.
Risorse Pagina Prodotti
Risorse disponibili:
Le specifiche sono soggette a possibili cambiamenti senza avviso.
Tutti i nomi dell'azienda e del prodotto sono marchi, contrassegni di servizio o marchi registrati dai loro rispettivi proprietari.